Prevenzione | pedodonzia | ortodonzia tel./fax 085.9069214 - Mob. 333.5280790 www.studiomennabimbismile.it
Tale dispositivo, dotato anche di piastre pediatriche permette di essere pronti ad ogni evenienza per monitorare e gestire emergenze cardiache dei piccoli pazienti ma anche dei loro accompagnatori. Questa attrezzatura non è obbligatoria per lo studio, ma certamente lo è il nostro impegno per tutelare la salute dei nostri pazienti e dei loro accompagnatori.
Laureata nell’Ateneo di Chieti nel 2004 ho subito intrapreso la libera professione presso un prestigioso studio della provincia di Chieti. Successivamente ho iniziato a collaborare nello studio Menna dedicandomi sempre con più ampio interesse all’odontoiatria tra i 12 e i 18 anni compresa la chirurgia dedicata. Attualmente sono in fase di redifinizione della mia formazione con corsi universitari e privati focalizzando la mia attenzione sulle problematiche orali più frequenti in età post-puberale. Inoltre, sono molto interessata ad ampliare il mio programma “Mamma-Donna”, affidandomi a nuove tecnologie e procedure alternative per promuovere la salute orale nei periodi critici della donna durante la pubertà, la gravidanza e la menopausa, focalizzandomi sull’estetica del sorriso e del viso fino in età avanzata.
Il primo consente nei soggetti giovani di valutare una predisposizione alla malattia parodontale. Il secondo di identificare e quantificare i principali patogeni responsabili di una paradontite in atto. Il test si effettua facilmente alla poltrona, tramite un prelievo di campioni di saliva, che permettono di redigere un profilo di rischio parodontale accurato anche in soggetti giovani e di effettuare un intervento terapeutico mirato e di definire un protocollo efficace di mantenimento. Parodontite
Il laser a diodi ci permette di effettuare trattamenti poco invasivi ed indolori di chirurgia orale (frenulectomia) oltre che terapie antiafta, anti-herpes e sbiancamenti professionali duraturi e non dannosi. Biolase
Lo Studio Menna ha a disposizione farmaci e attrezzature per garantire la massima sicurezza nella gestione di emergenze gravi.
Danilo, 38, Ortona
Grazie di tutto, lavoro eccellente e indolore!